The Reunion in concerto: Abbey Road Studios

20/05/2019

Martedì 30 luglio 2019

Ore 21:30

Acquista biglietti

Genova - Martedì 30 luglio 2019, in Piazza Delle Feste al Porto Antico di Genova, il gruppo The Reunion presenta Abbey Road Studio, il nuovo spettacolo innovativo e ricco di energia che parte dall’album dei Beatles fino ad arrivare agli storici musicisti che dentro gli Studios londinesi hanno registrato le canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale: Queen, Simple Minds, Police, Pink Floyd e U2.

Genova - Abbey Road Studios ovvero... quando i Reunion incontrano la musica degli Studios, è il nuovo progetto della celebre band ligure che darà vita ad uno spettacolo innovativo e ricco di energia, un concerto in grado di soddisfare anche i più esigenti cultori del sound classico/rock. Un viaggio che parte dall'album dei Beatles di cui ricorre il cinquantennale per allargarsi e raccontare la fantastica storia dei brani e dei musicisti che dentro gli Studios londinesi hanno registrato le canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale. 

Approfondisci con: Palco sul Mare Festival 2019: programma e biglietti, tra concerti e Pirati dei Caruggi ,

Potrebbe interessarti anche: Sere d'estate 2019 a Villa Scassi, tra musica e spettacolo , fino al 20 luglio 2019 , Festival Internazionale di Nervi, fino al 20 luglio 2019 , Let's Go Summer Fest 2019 a Voltri e Sestri Ponente: il programma, fino al 21 luglio 2019 , I Notturni en plein air 2019: concerti gratuiti sotto le stelle al Ducale, fino al 15 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.