Strade digitali per Genova e la Liguria, convegno - Great Campus Erzelli - Genova

15/05/2019

Venerdì 17 maggio 2019

Ore 14:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Nell’ambito della due giorni Genova capitale ICT pubblico e privato, venerdì 17 maggio 2019, a partire dalle 14, si tiene nella sede di Liguria Digitale, a Erzelli (atrio edificio A, Great Campus), il convegno Strade digitali per Genova e la Liguria.

Genova - L’evento ospita le più rappresentative e qualificate aziende, sia a partecipazione pubblica sia private, dell’informatica italiana. Ad aprire l’evento: il presidente di Regione Liguria, il rettore dell’Università di Genova Paolo Comanducci, l’amministratore unico di Liguria Digitale Paolo Piccini, il presidente di Confindustria Genova Giovanni Mondini e l’assessore comunale allo sviluppo e promozione economica della città del Comune di Genova.

Genova - Il convegno, che si chiude intorno alle 19 con le conclusioni del viceministro alle infrastrutture e trasporti, prosegue tutto il pomeriggio, con una serie di tavole rotonde e interviste a cui parteciperanno tutti i più importanti top manager di settore. Per info: e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2019 alle ore 21:23.

Potrebbe interessarti anche: Porte aperte al Baluardo, 25 anni a Genova: visite gratuite e incontri, fino al 10 giugno 2019 , Liguria Pride 2019: Genova Better Than This, 15 giugno 2019 , Il Porto sul Polcevera. La rinascita economica della valle dopo il crollo di Ponte Morandi, 12 giugno 2019 , Corso gratuito di introduzione al volontariato del Celivo, fino al 28 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.