Mettiamoci in gioco contro la violenza, convegno con studenti e scuole - Genova

Mettiamoci in gioco contro la violenza, convegno con studenti e scuole - Istituto Nautico San Giorgio - Genova

14/05/2019

Giovedì 16 maggio 2019

Ore 15:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 15 alle 18, presso l'Aula Magna dell'Istituto Nautico San Giorgio in Darsena a Genova, si tiene un convegno dal titolo Mettiamoci in Gioco contro la Violenza. Un convegno ricco di interventi, dove protagonisti sono gli studenti che raccontano la loro esperienza, sia come discenti (durante il corso di formazione) e ora come esperti.

Genova - Il progetto che è presentato, ideato dal Centro per non subire violenza, ha coinvolto studenti e studentesse di tutti gli ordini di scuola, in analisi e riflessioni proposte dalle operatrici del Centro. Ulteriori info sul sito del Centro per non subire Violenza, o chiamare il numero: 0102461715/16.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 02:13.

Potrebbe interessarti anche: Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 25 marzo 2020 , Incontri nel Salotto di Melanie Brun: sessuologia, seduzione e l'arte del sesso, fino al 17 marzo 2020 , Blue Economy Summit 2020, il festival dell'economia del mare, dal 15 giugno al 20 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.