Fiera di Pontendecimo: arte, artigianato, antiquariato e alimentazione - Genova

Fiera di Pontendecimo: arte, artigianato, antiquariato e alimentazione - Pontedecimo - Genova

14/05/2019

Sabato 18 maggio 2019

Ore 09:00

© Pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da un’idea del circolo La Via del Sale, si rinnova, nella giornata di sabato 18 maggio 2019, la Fiera di Pontedecimo, sospesa ormai da tempo. L’iniziativa si chiama Le quatto A, riferite ad Artigianato, Arte, Antiquariato e Alimentazione e l’esposizione si snoda tra le vie storiche della delegazione, via Beata Chiara, via Guido Poli, la piazza di Pontedecimo, quest’ultima dedicata ai fiori. Un gruppo di musicisti allieta la giornata. I produttori locali presentano le loro specialità al pubblico nella zona del municipio. Il pubblico è atteso dalle ore 9 al tramonto.

Genova - L’area occupata è di fatto quella che ospita il mercato settimanale mentre i pittori e gli artisti esporranno le loro opere nella parte piu’ antica, gli antiquari in piazza, i gazebo dei numerosi artigiani presenti lungo la via Guido Poli. Sono stati predisposti giochi e animazione per i più piccoli. La manifestazione avra’ luogo grazie alla collaborazione del Comune di Genova Municipio Valpolcevera, il CIV di Pontedecimo, l’Associacione Turistica Proloco della Valpolcevera. Per info, contattare il numero 010 8951216 oppure 349 5243376.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 01:48.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.