Scoffera in Fiera 2019: prodotti tipici, bancarelle e animali - Genova

Scoffera in Fiera 2019: prodotti tipici, bancarelle e animali - Passo della Scoffera (Davagna) - Genova

14/05/2019

Domenica 26 maggio 2019

Ore 09:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 26 maggio 2019, sul Passo della Scoffera nell'entroterra di Genova, appuntamento con la nona edizione di Scoffera in Fiera, dove si possono trovare vari espositori suddivisi tra le differenti aree merceologiche, con particolare riguardo ai prodotti gastronomici e in particolare a I Nostri Sapori, dall'ormai famoso zafferano di Rosso (fiore all'occhiello di Davagna) alla focaccia, proseguendo tra olio, vino, birra, formaggi e salumi, miele e ortaggi.

Genova - Ci sono anche tanti animali come cani, criceti, oche, anatre e pesci. Spettacolo di Scoffera in Fiera 2019: modellini radiocomandati. Servizio navetta gratuito attivo da e per la fiera con partenza Campo di Sottocolle. C'è la possibilità di degustare le specialità e pranzare in loco, immersi nel verde della campagna.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 00:59.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.