Incontro con Samuel Heron: firmacopie di Triste - Libreria Mondadori - Genova

13/05/2019

Martedì 21 maggio 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Genova - Samuel Heron incontra il pubblico e firma le copie dell'album Triste. Appuntamento martedì 21 maggio 2019, dalle ore 17, alla Libreria Mondadori di Genova (via XX Settembre). Chi acquista il cd Triste presso il Mondadori Bookstore, riceve il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Samuel Heron a Genova.

Genova - Fenomeno virale con milioni di views e molto seguito sui social, Heron è uno dei talenti più freschi e interessanti del panorama musicale hip hop contemporaneo. Poliedrico e trasversale, Samuel è un artista in grado di muoversi con agilitaà tra diversi range e stile musicali. Dalle sonoritaà piuù tipiche del rap e della trap, notevoli sono le influenze afro e latine che contraddistinguono da sempre la sua produzione e trovano spazio nel nuovo progetto, senza dimenticare elementi tropical, di dancehall, reggaeton, blues e melodie swingate, con il quale l'artista ha fin dagli esordi abituato la sua fanbase. Fil rouge dell' intero nuovo progetto è proprio l’assidua ricerca musicale, mai scontata e prevedibile, non necessariamente dettata dalle mode del momento ma perfettamente in grado di fondersi con esse.

Genova - Triste, in uscita il prossimo 17 maggio sarà impreziosito da featuring che includono sia nomi affermati del panorma rap e trap nostrano che collaborazioni che esulano dalla sfera prettamente hip hop, nate dalla volontà di misurarsi su terreni inesplorati e stupire piacevolmente l' ascoltatore. Attraverso questo progetto, l'anima e i mille volti di Samuel si sveleranno senza filtri, per sorprendere e far innamorare della sua musica ancora una volta nuovi e già affezionati fans.

Samuel Heron, all’anagrafe Samuel Costa, èun rapper classe 1991 originario di La Spezia. Il suo nome d’arte deriva dall’unione del suo nome di battesimo, Samuel, a quello di Gil Scott-Heron, importante musicista e poeta americano che ha influenzato profondamente la sua crescita musicale, così come tutto il panorama della black music. Samuel si appassiona alla musica attraverso la danza, disciplina che apprende per le strade di La Spezia, vera culla della breakdance italiana. La sua carriera musicale inizia nel 2013: dopo una prima esperienza discografica, conclusasi nel 2016, Samuel Heron intraprende il proprio percorso solista. Da allora pubblica numerosi singoli e freestyle.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/09/2019 alle ore 05:30.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Pietre Sonore 2019, concerti itineranti: il programma, fino al 16 novembre 2019 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019 , Fiorella Mannoia, 15 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.