GizMark di primavera 2019 alla Fiera: salone dell'elettronica tra droni e informatica - Fiera di Genova - Genova

09/05/2019

Fino a domenica 19 maggio 2019

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 torna, alla Fiera di Genova (Padiglione B Inferiore, Piazzale Kennedy 1), l'edizione primaverile di Gizmark 4.2. Una grande fiera dell'elettronica e non solo: dal mercato tecnologico, tra informatica, elettronica, componentistica, accessori e attrezzistica, al settore mobilità elettrica, con test aperti, eventi e presentazioni. Presente anche un'area droni aperta al pubblico e il mercatino dell'usato vintage: musicale, informatico, radioamatoriale. 

Genova - Tra gli espositori presenti, ci sono stand di informatica nuova e usata, computer, smartphone, tablet, notebook, ma anche stampanti, scanner, software e videogame; accessoristica tra cui cover, cavi elettrici, caricabatterie wireless, pen drive; attrezzatura fotografica e video, con relativa oggettistica. E ancora, gadget tecnologici per la casa e per famiglie, dispositivi di sicurezza per videosorveglianza. Due espositori tratteranno droni e le relative novità del settore.

Genova - Una parte dell’area è dedicata alla mobilità sostenibile, in particolar modo alle biciclette elettriche, con intrattenimento e acrobazie a cura di biker professionisti. Ospite delle due giornate è Diego Donadoni, in arte Donadonibus, biker genovese classe 1984 specializzato nel Bike Trial, con oltre 15 anni di esperienza nel mondo della Mountain Bike e nelle discipline di Downhill, Dirt Jump e Slopestyle; dalle piazze di tutta Italia, porterà le sue esibizioni e acrobazie mozzafiato all’interno dell’arena del Gizmark. 

Orari di Gizmark 2019 alla Fiera di Genova: sabato dalle ore 9 alle 18.30, domenica dalle 9 alle 18. Le casse sono all’interno del padiglione B. (Accesso Lato Mare). Biglietti: intero 8 euro, ridotto 6 euro. Qui ulteriori info per acquistare i biglietti del Gizmark 4.2 a Genova. Aggiornamenti alla pagina Facebook dell'evento

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2019 alle ore 05:26.

Approfondisci con: Torna a Genova Gizmark, l'appuntamento più atteso sul mondo dell'hi-tech ,

Potrebbe interessarti anche: CIVediamo a Cornigliano: bancarelle, food market, musica e ville aperte, 2 giugno 2019 , BioBomenica 2019, il mercatino alimentare bio a Matteotti, 16 giugno 2019 , Genovantiquaria, torna il mercatino dell'antiquariato al Ducale, dal 1 giugno al 2 giugno 2019 , The Art of The Brick: a Genova la mostra con i mattoncini Lego, fino al 9 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.