Triple Bill, al cinema i tre film della Royal Opera House in diretta - - Genova

09/05/2019

Giovedì 16 maggio 2019

Ore 20:15

© Tristram Kenton

TERMINATO

Genova - L’appuntamento della Royal Opera House di maggio è con il balletto contemporaneo, ed è previsto per giovedì 16 maggio 2019, alle ore 20.15. Triple Bill verrà trasmesso nei cinema italiani in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Covent Garden, a Londra (elenco delle sale a breve su Nexo Digital). Il volto contemporaneo del Royal Ballet viene svelato nei tre lavori, due recenti e uno inedito, dei tre coreografi Christopher Wheeldon, Crystal Pite e Sidi Larbi Within Cherkaoui. Ecco i cinema a Genova e in Liguria dove si terrano le proiezioni:

  • Genova: Uci Cinema Fiumara
  • Genova: Cinema Cappuccini
  • La Spezia: Cinema Il Nuovo
  • Savona: Nuovo FilmStudio
  • Varazze: Cinema Don Bosco

Genova - Tutti e tre i pezzi mostrano al pubblico le nuove visioni sulla danza del Royal Ballet. Within the Golden Hour di Wheeldon è ispirato al cambiamento delle stagioni ed èincentrato su sette coppie che si separano e si mescolano tra di loro. Si avvale della musica di Vivaldi ed Ezio Bosso ed è illuminato dai colori del tramonto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2019 alle ore 08:01.

Potrebbe interessarti anche: Non è mai troppo tardi, rassegna di film con biglietto a 3,50 euro, fino al 4 giugno 2019 , The Original Film, proiezioni in lingua originale: i film da marzo a maggio, fino al 28 maggio 2019 , Simenon al cinema, doppia proiezione dal maestro del giallo - Il Cinema Ritrovato, fino al 30 maggio 2019 , Dentro Caravaggio, al cinema il docu-film sul grande pittore: dove vederlo, fino al 29 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.