Rental Plus apre un nuovo punto vendita a Genova: festa d'inaugurazione

Rental Plus apre un nuovo punto vendita a Genova: festa d'inaugurazione - Via Casaregis 42 - Genova

08/05/2019

Venerdì 17 maggio 2019

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Noleggio a breve o lungo termine e servizi dedicati alla mobilità, con un team di professionisti ed esperti del settore che si prendono cura del cliente e delle sue necessità: Rental Plus sbarca anche a Genova, con una nuova sede. Già attiva da circa due anni nel capoluogo ligure, con il servizio di Noleggio a Lungo Termine, ed un ufficio in piazza Borgo Pila, Rental Plus ha spostato il point genovese in via Casaregis 42, per poter offrire alla clientela anche il servizio di Noleggio a Breve Termine.

Genova - Venerdì 17 maggio 2019, a partire dalle ore 16, presso la nuova sede (già attiva ed operativa), Rental Plus apre le porte al pubblico, presentando tutti i suoi servizi. E per tutti coloro che partecipano all’evento di apertura, c'è la possibilità di vincere un weekend con una Luxury Cars

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 01:26.

Potrebbe interessarti anche: Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 25 marzo 2020 , Incontri nel Salotto di Melanie Brun: sessuologia, seduzione e l'arte del sesso, fino al 17 marzo 2020 , Blue Economy Summit 2020, il festival dell'economia del mare, dal 15 giugno al 20 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.