Oncologia e sapere, i convegni a Palazzo Lercari‑Parodi - Genova

Oncologia e sapere, i convegni a Palazzo Lercari‑Parodi - Palazzo Lercari-Spinola - Genova

06/05/2019

Fino a sabato 25 maggio 2019

Ore 09:00

TERMINATO

Genova - Oncologia e sapere è il titolo di una serie di convegni dedicati alla malattia oncologica. I convegni, proposti dall'associazione Liguria si muove, sono a cura di Romina Di Blasi e hanno il patrocinio del Ministero della Salute. Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti, affrontano il tema della conoscenza e della comunicazione della malattia.

Genova - Ecco i prossimi appuntamenti: sabato 11 maggio il convegno Un sorvegliato speciale nella malattia oncologica: il cuore; sabato 18 maggio Cure palliative: un connubio possibile; sabato 25 maggio Nuovi approcci in oncologia: dialogo tra medicina, identita' personale ed estetica. I convegni si svolgono dalle ore 9 alle ore 13 presso Palazzo Lercari-Parodi (via Garibaldi 3). Per ulteriori info inviare una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 05:37.

Potrebbe interessarti anche: Esche e bocconi avvelenati: lezioni di indifferenza per cani e padroni, dal 7 marzo al 8 marzo 2020 , Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 22 aprile 2020 , Senza tetto, non senza dimora: incontro e tavola rotonda con Avvocato di Strada, 27 febbraio 2020 , Responsabilità, misure e buone prassi di comportamento in porto: convegno, 6 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.