Cactus Market #3 ai Luzzati: mercatini, street food e artigiani - Genova

Cactus Market #3 ai Luzzati: mercatini, street food e artigiani - Giardini Luzzati - Genova

03/05/2019

Fino a domenica 19 maggio 2019

© Giardini Luzzati - Spazio Comune/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Evento nuovamente rimandato per maltempo al primo weekend di giugno

Genova - Sabato 18 maggio alle ore 11 e domenica 19 maggio 2019 alle ore 10, torna l'appuntamento con Cactus Market #3 ai Giardini Luzzati. L'evento era in programma nel weekend dei Rolli Days di primavera (sabato 4 e domenica 5 maggio), poi rinviato per pioggia. All’interno dello Spazio Comune, ecco la terza edizione del Cactus Market a cura del collettivo Cactus in collaborazione con l'associazione Giardini Luzzati. Cactus Market, non vuole essere un semplice mercato, ma un microcosmo in piazza.

Genova - Artigiani, illustratori, designer e artisti animano il market con le loro proposte uniche ed originali. In contemporanea al Cactus Market, si svolge la manifestazione De Cannabis, una serie di incontri sull'uso terapeutico della Cannabis. Ulteriori info alla pagina Facebook dell'evento

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 02:21.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.