Maggio musicale pievese: rassegna di concerti a Pieve Ligure - Pieve Ligure - Genova

30/04/2019

Fino a venerdì 31 maggio 2019

Ore 21:00

© Pixabay

Genova - L'Oratorio di Sant'Antonio Abate di Pieve Ligure è il palcoscenico della rassegna Maggio musicale pievese, prodotta dalla Pro Loco insieme a VistaMare Musica, patrocinata dal Comune di Pieve Ligure e con la partecipazione della Confraternita di Sant'Antonio Abate. L'inizio degli spettacoli - a ingresso gratuito - è previsto per le ore 21, e al termine è possibile incontrare gli esecutori. Disponibile un parcheggio in loco. Ora il programma dei concerti.

Genova - La manifestazione prende il via venerdì 3 maggio con lo spettacolo Amor Sacro e Amor Profano della Corale Santa Maria di Bogliasco. A seguire è in programma Barocco fra Genova e Roma di Ensemble I Diporti di Euterpe nella serata di venerdì 10 maggio.

Genova - Poi è in programma Migrazioni - Viaggio attraverso la polifonia del Coro Sibi Consoni il 24 maggio, mentre conclude la rassegna con Antonella Fontana ed ensemble d'archi che si esibiscono in un Recital lirico dal titolo Musicæ vis  morifica nella serata di venerdì 31 maggio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2019 alle ore 12:12.

Potrebbe interessarti anche: J-Ax + Articolo 31, 12 luglio 2019 , Giorgia, 2 luglio 2019 , Fish & Djs: serate in Darsena tra pesce fritto e dj-set, fino al 31 maggio 2019 , Irama, 6 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.