Francesco Renga in concerto: L'Altra Metà Tour - Genova

Francesco Renga in concerto - Teatro Carlo Felice - Genova

L'Altra Metà Tour

29/04/2019

Martedì 12 novembre 2019

Ore 21:00

© TONI THORIMBERT

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venerdì 19 aprile 2019, esce L’altra metà, il nuovo e ottavo album di inediti di Francesco Renga disponibile in versione cd, in vinile e in digitale, che verrà presentato per la prima volta il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina. Da martedì 11 giugno, è online il video di Prima o Poi, nuovo singolo in radio di Renga, scritto insieme a Gazzelle e Luca Serpenti ed estratto dal suo nuovo album di inediti L’altra metà. Due anteprime di un tour di oltre 30 date che prende il via il prossimo autunno e vede Francesco Renga in concerto, protagonista sui palchi dei teatri più prestigiosi d’Italia. A Genova, Francesco Renga è in concerto al Teatro Carlo Felice nella serata di martedì 12 novembre 2019, alle ore 21.

Genova - L’altra metà, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche. Francesco Renga sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 21:37.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.