The Zen Circus in concerto: Canta che ti passa Tour - Genova

The Zen Circus in concerto: Canta che ti passa Tour - Parco Mandela - Sestri Levante (Genova)

19/04/2019

Venerdì 26 luglio 2019

Ore 20:30

TERMINATO

Sestri Levante (Genova) - Attenzione: per un problema di salute di un componente della band il concerto di The Zen Circus in programma venerdì 26 luglio, al Mojotic Festival di Sestri Levante subisce delle variazioni di spettacolo. Non potendo andare in scena l’intera band, Appino e il Maestro Pellegrini realizzano uno speciale live set acustico in cui suonano i brani di The Zen Circus, mentre alla line up generale dell’evento si aggiunge anche un live set di Giorgio Canali oltre ai gruppi di apertura già annunciati per la serata.

Sestri Levante (Genova) - Chi avesse già acquistato il biglietto può richiedere il rimborso delle prevendite sui circuiti Ticketone, Vivaticket e sul sito del festival, mentre per chi volesse partecipare comunque alla serata con la vecchia prevendita riceverà all’ingresso un ulteriore buono di 8 euro da consumare in cibo e bevande.

Sestri Levante (Genova) - Dopo la partecipazione al concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, The Zen Circus si preparano al Canta che ti passa tour, la nuova serie di concerti che li vedrà impegnati nel corso della prossima estate. Il tour prende il nome dal titolo del nuovo singolo della band, uscito lo scorso 23 aprile. Il tour di The Zen Circus passa anche dalla Liguria, in occasione del Mojotic Festival. Il gruppo sarà in concerto a Sestri Levante nella serata di venerdì 26 luglio 2019. 

Il Circo Zen, da Pisa. Dieci album, un Ep e una raccolta all’attivo, venti anni di onorata carriera ed oltre mille concerti. Ha riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato con Andate Tutti Affanculo (2009), un album che l’ha consacrato dopo anni di duro lavoro. Il disco – per Rolling Stone fra i migliori 100 album Italiani di tutti i tempi – ha contribuito a definire la nuova generazione della musica italiana degli anni zero.Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come Violent Femmes, Pixies e Talking Heads.

The Zen Circus si è costruito una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare. Ha confermato e moltiplicato il proprio pubblico con Nati Per Subire (2011) fino a raggiungere la top ten della classifica Fimi/Gfk ed il primo posto di quella generale di iTunes con Canzoni Contro La Natura (2014). 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 07:57.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019 , Domenica in Musica - Stagione 2019/2020, fino al 22 dicembre 2019 , Capodanno 2020 a Rapallo: Cristina D'Avena e Gem Boy con fuochi d'artificio, 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.