Fiera dell'Angelo 2019 a Molassana: Pasquetta tra auto storiche e mercatini - Molassana - Genova

18/04/2019

Lunedì 22 aprile 2019

Ore 07:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Appuntamento con la Fiera dell'Angelo 2019 a Molassana. A Pasquetta, lunedì 22 aprile 2019, il quartiere di Molassana si anima in largo Boccardo e dintorni con i mercatini. Sono un centinaio i banchi che, dalle ore 7 alle 21, vendono la loro merce in largo Boccardo, giardini Falco, via Sertoli, via Isola del Vescovo e piazza Unità d’Italia. Presenti anche auto storiche presso il parcheggio di Ponte Fleming dalle ore 9. Il Circolo Culturale Sertoli organizza la 13esima edizione di Le ruote del passato, la mostra di auto e moto d'epoca, con la collaborazione dell' Associazione Motociclistica Valbisagno Scuderia Quarto. Il programma della giornata:

  • Ore 9: ricevimento espositori mezzi d'epoca e apertura mostra. Iscrizione al tour della delegazione;
  • Ore 10: iscrizione e consegna gadget a ricordo della manifestazione. Mostra fotografica rievocativa;
  • Ore 11.30: partenza dei mezzi d'epoca per il carosello con aperitivo finale;
  • Ore 16: premiazione mezzi d'epoca e piloti del passato.
  • Per info, contattare il numero 333 3208182.

Genova - A seguito dell’interdizione al transito veicolare di largo Boccardo per la manifestazione Fiera dell’Angelo 2019, per tutta la giornata di lunedì 22 aprile, le linee 48, 470/, 477 e 481 modificano il percorso come di seguito indicato: 

  • Linea 48. Direzione largo Boccardo: i bus, giunti sul ponte Fleming, effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta anziché in largo Boccardo. Direzione San Martino: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio sul ponte Fleming, proseguiranno fino alla rotatoria e transitano nuovamente sul ponte Fleming e in via Adamoli per poi riprendere regolare percorso.
  • Linea 470/. Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettuano capolinea provvisorio. Direzione Molassana: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, proseguono per via Bernardini, via D’Acquisto, via Molassana dove riprendono regolare percorso.
  • Linea 477. Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguono per via Geirato dove effettuano capolinea provvisorio. Direzione Cartagenova: percorso regolare.
  • Linea 481. Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguono per via Geirato dove effettuano capolinea provvisorio. Direzione Pino Soprano: percorso regolare.

Genova - Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione, dalle ore 6 alle 24 dello stesso giorno, la viabilità subirà le seguenti variazioni:

  • Divieto di circolazione e sosta in piazza Unità d'Italia, via Sertoli, via Isola del Vescovo, ponte Martin e largo Gerolamo Boccardo;
  • Divieto di sosta in via Geirato (nel tratto iniziale da largo Boccardo sul lato del rio Geirato) e su entrambi i lati di Ponte Fleming.

Anche alla Fiera dell’Angelo, così come domani nel mercato rionale di piazza Terralba, protagonista sarà la Festa della Bandiera di martedì 23 aprile che da giorni sta accendendo gli entusiasmi dei genovesi al punto da esaurire le scorte di vessilli disponibili nei punti Iat. A Molassana a distribuire le bandiere sarà la sezione di Genova dell'Associazione Nazionale degli Alpini in collaborazione con l’assessorato al Commercio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2019 alle ore 00:44.

Potrebbe interessarti anche: CIVediamo a Cornigliano: bancarelle, food market, musica e ville aperte, 2 giugno 2019 , Scoffera in Fiera 2019: prodotti tipici, bancarelle e animali, 26 maggio 2019 , Craft & Motors a Carignano, l'Expo di artigianato e motori, 25 maggio 2019 , BioBomenica 2019, il mercatino alimentare bio a Matteotti, 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.