Il Circo dei Sogni, concorso di disegno per bambini - Centro Anidra - Casali di Stibiveri, Borzonasca (Genova)

18/04/2019

Fino a domenica 19 maggio 2019

TERMINATO

Casali di Stibiveri, Borzonasca (Genova) - I bambini hanno un innato senso artistico e i loro sogni, i loro desideri sono spesso incanalati nei loro disegni. Per questo, in occasione del Circo dei Sogni che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, il Centro Anidra, con il patrocinio del Comune di Borzonasca, ha organizzato un concorso dedicato a loro. Il tema sarà il Circo, che i bambini di tutto il mondo amano e sognano da sempre. E che potranno immaginare e disegnare a mano libera, con tutta la loro fantasia. Per info e iscrizioni, contattare il numero 328 3682756.

Casali di Stibiveri, Borzonasca (Genova) - Diviso in varie categorie di età, lo scopo del concorso è proprio quello di avvicinare i bambini all’arte, tanto che anche i premi saranno appunto materiali artistici. Gli elaborati, saranno poi esaminati da una apposita commissione (composta anche da circensi), presieduta dal pittore Roberto Altmann, noto artista di fama internazionale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2019 alle ore 09:49.

Potrebbe interessarti anche: Geronimo Stilton incontra i bambini al Galata: le date da aprile a ottobre, fino al 12 ottobre 2019 , Harry Potter Day a Villa Serra: lezioni e laboratori, 6 ottobre 2019 , Baby Party-Festa dei bambini: tre giorni di divertimento, fino al 15 settembre 2019 , Kidz: viva la scuola, laboratorio con Dario Apicella, 15 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.