J‑Ax e Articolo 31 in concerto: Live in Genova 2019 - Genova

J‑Ax e Articolo 31 in concerto - Arena del Mare - Genova

Live in Genova 2019

17/04/2019

Venerdì 12 luglio 2019

Ore 21:30

© facebook.com/jaxofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo aver annunciato il concerto evento nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, il tour di J-Ax + Articolo 31 si arricchisce di un nuovo appuntamento estivo, che vede il duo protagonista anche sul palco di Genova, nella serata di venerdì 12 luglio 2019, all'Arena del Mare del Porto Antico (ore 21.30).

Genova - Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani.

Genova - Le due metà degli Articolo 31 si uniscono per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi. Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-AX + Articolo 31 è uno spettacolo che porta gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente. Presente nel tour anche Raptuz, pioniere dei graffiti in Italia, co-fondatore della Spaghetti Funk, che ha portato insieme al collettivo il live painting per la prima volta nel nostro Paese alla fine degli anni ’90. Porta sul palco nuovamente il live painting.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 22:01.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.