J‑Ax e Articolo 31 in concerto

17/04/2019

Venerdì 12 luglio 2019

Ore 21:30

© facebook.com/jaxofficial

Acquista biglietti

Genova - Dopo aver annunciato il concerto evento nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, il tour di J-Ax + Articolo 31 si arricchisce di un nuovo appuntamento estivo, che vede il duo protagonista anche sul palco di Genova, nella serata di venerdì 12 luglio 2019, all'Arena del Mare del Porto Antico (ore 21.30).

Genova - Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani.

Genova - Le due metà degli Articolo 31 si uniscono per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi. Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-AX + Articolo 31 è uno spettacolo che porta gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente. Presente nel tour anche Raptuz, pioniere dei graffiti in Italia, co-fondatore della Spaghetti Funk, che ha portato insieme al collettivo il live painting per la prima volta nel nostro Paese alla fine degli anni ’90. Porta sul palco nuovamente il live painting.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia, 2 luglio 2019 , Sette anni di Giardini Luzzati: il programma tra concerti ed eventi, fino al 11 luglio 2019 , Irama, 6 luglio 2019 , Genoa International Music Youth Festival: concerti con giovani da tutto il mondo, fino al 29 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.