Fave e salame a Sciarborasca 2019: la sagra della Croce d'Oro - Genova

Fave e salame a Sciarborasca 2019: la sagra della Croce d'Oro - Sciarborasca (Cogoleto) - Genova

12/04/2019

Fino a domenica 5 maggio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 4 maggio a cena e domenica 5 maggio 2019 a pranzo, torna l'ecosagra primaverile organizzata dalla Croce d'Oro Sciarborasca e dedicata a fave e salame, ma anche a primi e secondi di stagione, contorni e dolci. Nello spazio sulle alture di Cogoleto, ad attendere i visitatori per la Sagra Fave, salame e non solo 2019 a Sciarborasca, ci sono stand gastronomicianimazioni per tutte le età e mercatino artigianale. Un weekend di divertimento, buona cucina e aggregazione. La manifestazione, inoltre, è ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate sono biodegradabili ed ecocompostabili.

Genova - Sia sabato sera che domenica pomeriggio è presente l'animazione per i più piccoli con baby dance, truccabimbi, palloncini e disegnabimbi in collaborazione con l'associazione Ostetriche per la Famiglia. Non manca neppure la musica: sabato 4 sera balli di gruppo, latino americano e disco; domenica 5 dalle 14.30 si canta e balla con orchestra revival e liscio e con i Demuelin, duo dialettale genovese. Ristorante aperto sia sabato sera a cena che domenica a pranzo con le stesse specialità culinarie. Zona ristorante al coperto e ampio parcheggio a poche decine di metri dalla sagra. Stand aperti dalle ore 19 di sabato e domenica 5 dalle ore 12.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 22:20.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.