Riflessologia del piede, corso base e avanzato - Genova

Riflessologia del piede, corso base e avanzato - Meridiana - Genova

05/04/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 10:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Presso l'Associazione Meridiana di via Casaregis 38 a Genova, appuntamento con il corso base e avanzato di Riflessologia del Piede. Il corso base si tiene sabato 13 e domenica 14 aprile, mentre il corso avanzato è sabato 18 e domenica 19 maggio, sabato 22 e domenica 23 giugno, venerdì 5 e sabato 6 luglio, sabato 21 e domenica 22 settembre e sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019. Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Qui il programma del corso.

Genova - Shen Zu propone una formazione di base rivolta a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al massaggio riflesso del piede e una formazione avanzata per chi vuole approfondire e sviluppare abilità e competenze professionali. Durante il corso base della durata di un fine settimana, i partecipanti apprendono i principi alla base della Riflessologia e sviluppano le abilità fondamentali per eseguire un trattamento armonizzante da regalare ai propri cari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:43.

Potrebbe interessarti anche: Piscine di Albaro, Sciorba e Pra': giornata omaggio con prenotazione, 30 maggio 2020 , Bagno di Bosco: benessere psico-fisico nella natura, 31 maggio 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.