Genova - Martedì 2 aprile 2019, alle ore 14.30, presso il Dipartimento di Economia in Via Vivaldi 5 a Genova, si tiene un incontro con Massimiliano Magrini all’Università di Genova. Durante l’incontro, Magrini tratta il tema Il pensiero divergente che crea innovazione. Cosa genera innovazione? Quali fattori sono in grado di innescare un percorso virtuoso fra opportunità tecnologiche, bisogni della società e sviluppo economico?
Genova - Basandosi sulla sua esperienza di manager, imprenditore e finanziatore dell’innovazione, Massimiliano Magrini propone una visione nella quale la densità di conoscenze, talenti, capitali e opportunità di un luogo, rappresentano elementi fondamentali per attirare altre iniziative, incrementando così la capacità di innovare che genera sviluppo.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 08:21.
Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Genova verticale. Trekking urbano con ascensori e funicolari (gratuiti), 28 gennaio 2023 , La Cattedrale di San Lorenzo segreta, visita notturna tra angoli inaccessibili e torri, fino al 28 gennaio 2023 , Sambuco, Strada dell'Olba, Faiallo e Monte Reixa: trekking nel Ponente, 28 gennaio 2023