Va' dove ti porta il piede, camminata da Nervi al Teatro Sociale di Camogli - Genova

Va' dove ti porta il piede, camminata da Nervi al Teatro Sociale di Camogli - - Genova

20/03/2019

Domenica 24 marzo 2019

Ore 08:00

© Merlo San Luis/Wikimedia Commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 24 marzo 2019 si tiene Va' dove ti porta il piede, una camminata da Nervi a Camogli con spettacolo finale. Scopo primario è arrivare a piedi a Camogli, entro le ore 16.30, presso il Teatro Sociale, in tempo per godere del rinfresco offerto dal Teatro, per avere da Laura Kibel la locandina dello spettacolo e il diploma di Camminatore spettacolare e per assistere allo spettacolo Va dove ti porta il piede in programma alle ore 17, della durata circa 1 ora e a prezzo scontato. Qui si possono consultare tutti gli itinerari, le tappe e le info utili della camminata.

Genova - Si possono scegliere più itinerari. Anche più brevi o addirittura brevissimi, adatti anche alle famiglie che sono le principali destinatarie dello spettacolo. All’inizio di ogni punto di partenza (cioè Nervi, Bogliasco, Sori, Recco), c'è un accompagnatore che distribuisce ai partecipanti un adesivo da mostrare all’arrivo alla biglietteria del Teatro. I percorsi si snodano lungo il Sentiero Verde-Azzurro della Liguria. In tutto sono circa 17 km, per un tempo stimato, con andatura comoda (soste e foto), di circa 7-8 ore. Pranzo libero al sacco. A Bogliasco, Sori e Recco sono previsti punti di ristoro a carico dei partecipanti, con alcuni esercizi segnalati dove verrà praticato un piccolo sconto. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 22:36.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.