Va' dove ti porta il piede, camminata da Nervi al Teatro Sociale di Camogli - Genova

Va' dove ti porta il piede, camminata da Nervi al Teatro Sociale di Camogli - - Genova

20/03/2019

Domenica 24 marzo 2019

Ore 08:00

© Merlo San Luis/Wikimedia Commons

TERMINATO

Genova - Domenica 24 marzo 2019 si tiene Va' dove ti porta il piede, una camminata da Nervi a Camogli con spettacolo finale. Scopo primario è arrivare a piedi a Camogli, entro le ore 16.30, presso il Teatro Sociale, in tempo per godere del rinfresco offerto dal Teatro, per avere da Laura Kibel la locandina dello spettacolo e il diploma di Camminatore spettacolare e per assistere allo spettacolo Va dove ti porta il piede in programma alle ore 17, della durata circa 1 ora e a prezzo scontato. Qui si possono consultare tutti gli itinerari, le tappe e le info utili della camminata.

Genova - Si possono scegliere più itinerari. Anche più brevi o addirittura brevissimi, adatti anche alle famiglie che sono le principali destinatarie dello spettacolo. All’inizio di ogni punto di partenza (cioè Nervi, Bogliasco, Sori, Recco), c'è un accompagnatore che distribuisce ai partecipanti un adesivo da mostrare all’arrivo alla biglietteria del Teatro. I percorsi si snodano lungo il Sentiero Verde-Azzurro della Liguria. In tutto sono circa 17 km, per un tempo stimato, con andatura comoda (soste e foto), di circa 7-8 ore. Pranzo libero al sacco. A Bogliasco, Sori e Recco sono previsti punti di ristoro a carico dei partecipanti, con alcuni esercizi segnalati dove verrà praticato un piccolo sconto. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 11:32.

Potrebbe interessarti anche: Wild Horse Watching, escursioni sulle tracce dei cavalli selvaggi nell'Aveto, fino al 17 novembre 2019 , Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di novembre, fino al 30 novembre 2019 , Casella Express, fino al 27 marzo 2020 , Ping Pong: i corsi a Oregina, fino al 31 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.