Mauro Valli in concerto: da Gabrielli a Bach, Domenica in musica - Teatro Carlo Felice - Genova

15/03/2019

Domenica 17 marzo 2019

Ore 11:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Prosegue la Stagione di Domenica in Musica, con l’appuntamento di domenica 17 marzo 2019, alle ore 11, presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice di Genova. Il programma si apre con l’ascolto del Ricercare II in la minore di Domenico Gabrielli, seguito dalla Suite n.5 in do minore BWV 1011 di Johann Sebastian Bach, il Ricercare V in Do maggiore di Domenico Gabrielli e in chiusura è eseguita la Suite n.3 in Do maggiore BWV 1009 di Johann Sebastian Bach.

Genova - Protagonista del concerto, il violoncellista Mauro Valli. Nato a Sant’Agata Feltria, da circa trent’anni si dedica prevalentemente alla musica antica, è membro fondatore dell’Accademia Bizantina, suona su un violoncello Andrea Castagneri del 1740 e attualmente è primo violoncello e solista de “I Barocchisti” di Lugano.

Genova - L’iniziativa Domenica in Musica conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 16:56.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto a Genova, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Roberto Vecchioni in concerto: L'infinito Tour, 25 marzo 2019 , Elisa in concerto: Diari Aperti Tour, 14 maggio 2019 , PFM canta De Andrè, 26 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film