Carl Brave in concerto, con Ghemon: Goa Boa Festival 2019 - Genova

Carl Brave in concerto, con Ghemon - Arena del Mare - Genova

Goa Boa Festival 2019

15/03/2019

Giovedì 18 luglio 2019

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 18 luglio 2019, Carl Brave torna in concerto a Genova in occasione del Goa Boa Festival 2019. Carl Brave annuncia le sue Notti Brave dell’estate con il gran ritorno a Goa-Boa, dopo il filotto di sold out nei teatri italiani. Sul palco dell'Arena del Mare al Porto Antico di Genova, Carl Brave sale con altri ospiti dalle ore 19: tra gli ospiti Alfa, Dutch Nazari, Pnksand e Ghemon, Dola, Olly e Fadi.

Genova - L'artista romano torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico Notti Brave (After), anticipato dal primo singolo estratto Posso, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino). L’album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di Notti Brave, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di Platinocertificato Fimi/GFK), trainato dal singolo Fotografia interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin ha ottenuto la Certificazione Triplo Platino. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Carl Brave a Genova. Ulteriori info sul sito di Goa Boa Festival a Genova.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 21:58.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.