Negrita in concerto a Genova: tour per i 25 anni di carriera

04/03/2019

Giovedì 16 maggio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/pg/negritaband

Genova - I Negrita festeggiano 25 anni di carriera e lo fanno con un tour speciale che parte a maggio 2019. La band rock fa tappa anche a Genova per questo tour: il trio sale  sul palco del Politeama Genovese nella serata di giovedì 16 maggio 2019. Un concerto organizzato dallo staff Goa-Boa. Pau, Drigo e Cesare tornano a Genova dopo il concerto della scorsa estate all'Arena del Mare al Porto Antico di Genova, al Festival Goa-Boa 2018.

Genova - Quello dei Negrita è un nuovo tour in teatro, dalle atmosfere più intime .Lo show al Politama Genovese comprende tutti i grandi classici dei Negrita, con l'aggiunta di brani inediti che difficilmente, o mai, hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambia a ogni data. I Negrita hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, facendo uscire un album composto da 32 tracce di cui 3 inediti: I ragazzi stanno bene, con cui la band ha partecipato al Festival di Sanremo 2019, Andalusia e Adesso basta. Qui si possono acquistare i biglietti del concerto dei Negrita (da 34,50 a 46 euro).

Genova - La tranche primaverile del tour, La Teatrale, parte a maggio 2019 da Assisi e per 10 serate vede i Negrita staccare le spine per calarsi al meglio nell'intimità dei luoghi che visiteranno. Ulteriori info sul sito del Goa Boa.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto a Genova, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Ermal Meta, 23 marzo 2019 , Roberto Vecchioni in concerto: L'infinito Tour, 25 marzo 2019 , Elisa in concerto: Diari Aperti Tour, 14 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film