Armando: talk show con Franca Lai, Michelle Ferrari e Gabri Gabra - Genova

Armando: talk show con Franca Lai, Michelle Ferrari e Gabri Gabra - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

28/02/2019

Venerdì 15 marzo 2019

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Armando, il talk-show, spettacolo già andato in scena il 20 gennaio e il 10 novembre 2018 a La Claque - Teatro della Tosse di Genova, registrando il tutto esaurito, ritorna col terzo appuntamento venerdi 15 marzo 2019, alle ore 21.30. Il programma, ispirato ai late-night talk show statunitensi come il Late Show di David Letterman o il The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon vede Nicolas Vigliotta, ideatore, autore e conduttore dello show, intervistare alla scrivania ospiti rigorosamente Liguri che prenderanno parte a situazioni parodistiche fino alla perfida domanda della mascotte Armando, la cui voce è a cura di Matteo Monforte co autore del talk show.

Genova - Dopo il gruppo comico dei Pirati dei Caruggi, Enzo Paci, il cantautore Zibba e la band dei Meganoidi, la show girl Serena Garitta e gli Chef di AliceTV Mattia Poggi e Valentina Scarnecchia, nel terzo appuntamento tremano alle domande di Armando: il tronista Jack Vanore con il comico Daniele Ronchetti Gabri Gabra in vista dell’incontro di box dell’anno, Franca Lai alle prese con la Trap, la pornostar Michelle Ferrari e altre sorprese.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 17:35.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.