Carnevale Horror 2019 a Villa Bombrini: il Carnival Hell House - Villa Bombrini - Genova

19/02/2019

Sabato 9 marzo 2019

Ore 21:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Festa di Carnevale a tema Horror a Villa Bombrini (Genova Cornigliano), evento organizzato da Cornigliano Borderline. Appuntamento sabato 9 marzo 2019 dalle ore 21. Ingresso gratuito riservato ai maggiorenni solo su prenotazione. Per prenotare scrivere a questa e-mail. Una nuova versione più ricca di terrore e premi, ecco il programma del Carnival Hell House:

  • Gara di maschere (rigorosamente horror e post atomico) a coppie. Le coppie valgono tutte. Per info e prenotazioni scrivere a questa e-mail. I Premi? Il primo una mezza giornata alle terme dell'Acquasanta con servizi compresi per una coppia. Il secondo premio? Una cena per due in un ottimo ristorante "La fermata".
  • Un nuovo horror tour al cardiopalma.
  • DJ set e animazione. Musica cubana, ballerini e ballerine cubane e non solo con organizzazione ABC con Amilcar Delgado e Basilio DJ direttamente da Cuba.
  • Ballerini: Clave Salsera, Konfaby Dance School, le danzatrici orientali di Jalilah, Dance & Style by Konfusione Latina.
  • Pastasciutta di mezzanotte (pennette o orecchiette) al pomodoro (per i vegani) al ragù (per gli onnivori) anche queste su prenotazione. Servizio bar; Trucco Horror (ferite, pustole e tutto ciò che volete).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 07:24.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto a Genova, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , PFM canta De Andrè, 26 marzo 2019 , Elisa in concerto: Diari Aperti Tour, 14 maggio 2019 , Ricordando Faber 2019, tutti in piazza a cantare Fabrizio De Andrè, 6 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film