Gran festa di Carnevale a Busalla: party in maschera con dj‑set - Genova

Gran festa di Carnevale a Busalla: party in maschera con dj‑set - Busalla - Genova

15/02/2019

Sabato 2 marzo 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Un Carnevale 2019 a tutta musica, quello organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Busalla a Villa Borzino, sabato 2 marzo a partire dalle ore 21: una grande festa in maschera ospitata da una delle più suggestive residenze busallesi, con la possibilità di scegliere tra due diverse sale con altrettanti dj set e vocalist. Nella prima sala dj Luca Bosio con Lorenzo Licati propongono house, dance e commerciale; nella seconda sala si ballerà invece sui ritmi dell'altra hip-hop, della trap e del reggaeton con dj Luca Barberis e Davide Guerra.

Genova - L'accesso è riservato a un pubblico adulto e prevede un costo di 10 euro comprensivi di consumazione: per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form sul sito della Pro Loco Busalla; per ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 334 5047281.

Genova - Alla festa è abbinato un contest fotografico, per partecipare al quale è sufficiente presentarsi nella postazione allestita ad hoc dalla Pro Loco, i cui volontari scattano la foto e la pubblicano sulla pagina Facebook dell’associazione accompagnata dall'hashtag #maschereinvilla. I vincitori, vale a dire chi ha ottenuto più like, ricevono in premio dei buoni spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali del paese.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/10/2020 alle ore 21:24.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 15 novembre 2021 , Grigory Sokolov, fino al 2 novembre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 15 maggio 2021 , Kitchen Poetry: a Genova il meglio della poesia orale italiana in 5 serate, fino al 17 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.