Iris Ferrari presenta Le nostre emozioni, con firmacopie - Libreria Mondadori - Genova

15/02/2019

Venerdì 1 marzo 2019

Ore 16:30

TERMINATO

Genova - Iris Ferrari incontra i fan e firma le copie del libro Le nostre emozioni (Mondadori). Appuntamento alla Libreria Mondadori di Genova in via XX Settembre il giorno venerdì 1 marzo 2019, alle ore 16.30. Per chi acquista il libro Le nostre emozioni presso il Mondadori Megastore, riceve il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Iris Ferrari a Genova.

Genova - «La prima volta che ho cercato di scrivere qualcosa di concreto non sapevo a cosa sarei andata incontro, e non immaginavo minimamente quanto vi sarebbe piaciuto. Poi, durante l'ultimo anno, siamo cresciuti insieme, e ho avuto la possibilità di confrontarmi con molti di voi: tutto questo grazie a "Una di voi in tour". Quindi, per il nostro secondo libro, ho raccolto tanti vostri pensieri e mi sono resa conto che le sensazioni che proviamo sono le stesse, perché l'adolescenza accomuna tutti quanti, e anche solo sentire che non siamo soli a vivere determinate emozioni ci può far stare meglio. Allora ho provato, nel mio piccolo, a darvi dei consigli ed esservi di aiuto in base alle mie esperienze, per restituirvi in minima parte tutto l'amore e il supporto che mi avete dato voi, perché, come mi dite spesso, quello che riesco a fare meglio è trasmettervi emozioni. Ed è proprio per questo motivo che ho scelto di chiamare il nostro secondo libro "Le nostre emozioni", per condividere con voi le gioie e i dolori che fanno parte del delicato periodo dell'adolescenza che, insieme, stiamo attraversando.»

Genova - Iris Ferrari inizia il suo percorso sul web tramite YouTube, carica i primi video nel giugno del 2015 a soli 12 anni, e da subito riceve grandi riscontri. In pochi mesi raggiunge 10 mila iscritti. Nel 2016 si concentra su video a tema musical.ly, dove spiega come realizzarli, come fare gli audio o come usare i tag. Questi video superano le 500 mila visualizzazioni e il suo canale cresce a dismisura.

Comincia ad essere molto seguita e inizia a fare i suoi primi eventi meet&greet. Il suo primo raduno è stato fatto in piazza Duomo a Milano, con presenti più di 1000 persone. Ad oggi il canale YouTube di Iris ha superato i 250 mila iscritti e ha un totale di 11.2 milioni di visualizzazioni. L’account di musical.ly, conta 600 mila fan, un totale di 79 milioni di cuori e 11,3 milioni di emoji-amore.
Ogni giorno è nella top ten della classifica italiana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 19:36.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Cucchi presenta il libro Radiogol, 26 marzo 2019 , La difficile arte della brevità, incontri con Le letture del Bibliotecario, fino al 14 giugno 2019 , Geronimo Stilton incontra i bambini: presentazione del libro Missione Pirati, 30 marzo 2019 , Presentazione del libro Eugenia. Storia di un uomo di Suzanne Falkiner, 26 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film