Locali gratis a Prè: open day per negozianti e interessati - Piazza Truogoli di Santa Brigida - Genova

10/02/2019

Sabato 16 febbraio 2019

Ore 09:30

© Maurizio Beatrici/Wikimedia Commons

TERMINATO

Genova - È attivo, fino al prossimo 1 aprile 2019, il bando pubblico che permetterà di assegnare ad attività commerciali e artigianali, a canone gratuito nel centro storico di Genova, in particolare nella zona di Pré, Truogoli Santa Brigida e Largo Zecca. La pagina web del Comune di Genova dedicata al bando - questo il link da cui è possibile accedere: Comune di Genova - Bando locali gratis a Prè - è stata aggiornata con un calendario di appuntamenti che, a partire da martedì 12 febbraio, permettono agli interessati di visitare (previa prenotazione) i locali oggetto del bando, già visionabili on line in un book fotografico (visionabili online in un book fotografico).

Genova - Alla documentazione è stato aggiunto un documento di FAQ con alcune precisazioni in merito al bando, che potranno essere integrate nel corso di questi due mesi  a seguito delle domande che perverranno al numero di riferimento degli uffici del settore Sviluppo del Commercio (010.5574291 oppure 3397985811). Per poter fornire ogni informazione necessaria è stato fissato per sabato 16 febbraio 2019, dalle 9.30 alle 13, il primo open day durante il quale è possibile partecipare alla visita dei locali messi in bando.

Genova - L’open day, presso i truogoli di Santa Brigida, vede la presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli e l’assessore del Municipio Centro Est Andrea Grasso.

La Pro loco Centro Storico e il gruppo artistico I Malandrini partecipano all’open day offrendo la loro collaborazione e presenza per l’apertura dei locali interessati dal bando. Le vie saranno animate dalla musica del chitarrista Andrea Incandela accompagnato dal violinista Marco Chiappini e dalle danze della scuola di tango Caribe Tango Club di Genova. Si ricorda e ringrazia per la pulizia dei locali lo sponsor Zena Service Impresa di pulizie, mentre per l'illuminazione la ditta Guagliata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/04/2019 alle ore 04:09.

Potrebbe interessarti anche: Porte aperte al Baluardo, 25 anni a Genova: visite gratuite e incontri, fino al 10 giugno 2019 , Liguria Pride 2019: Genova Better Than This, 15 giugno 2019 , Pulizia delle spiagge di Sturla e Vernazzola, aspettando l'estate, 12 maggio 2019 , Festa della Liberazione a Campomorone con il ricordo dei Martiri, 25 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.