5° compleanno di Strakkino, con Amaurys Perez: focaccia al formaggio e birre artigianali - Strakkino - Genova

08/02/2019

Mercoledì 13 febbraio 2019

Ore 19:00

TERMINATO

Genova - È Amaurys Perez lo special guest del 5° compleanno di Strakkino. Il pallanuotista, ex naufrago all’Isola dei Famosi, è a Genova mercoledì 13 febbraio 2019 e spilla personalmente al pubblico le sue birre artigianali. Traguardo importante, ospite importante. Sono già cinque le candeline che spegne Strakkino, lo street food di focaccia al formaggio (e non solo) giudicato dal Gambero Rosso come il migliore della Liguria.

Genova - Si parte dalle ore 19, in Via Alla Porta degli Archi e si prosegue senza sosta fino alle ore 23: aperitivo con la selezione musicale di Robbi Rocca, noto dj delle notti genovesi. Alla postazione birre Amaurys Perez in persona; una grande occasione per assaggiare la sua birra artigianale alla spina Zion brindando, magari con un selfie insieme al campione cubano. Per l’occasione lo staff ha studiato una proposta: Taskina (nella doppia versione Strakkino o Zion con ingredienti a sorpresa) + Birra a 7 euro. Tra gli ospiti previsti anche alcuni giocatori della Pro Recco e della Nazionale Italiana di pallanuoto. Per maggiori info: 010 541561. Ingresso libero.

Genova - Non ci ha pensato due volte Amaurys Perez a rispondere presente all’invito. Pallanuotista italo-cubano, argento alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e oro ai Mondiali di Shangai nel 2011 con la calottina azzurra, è conosciuto dal grande pubblico anche per le sue partecipazioni nel corso degli anni a Pechino Express, Ballando Con Le Stelle e soprattutto all’Isola dei Famosi 2018 in cui ha raggiunto la finale classificandosi al terzo posto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 17:20.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime, aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 5 aprile 2019 , Genova Wine Festival 2019 al Ducale: mostra-mercato con 50 cantine, dal 2 marzo al 3 marzo 2019 , Cena con delitto a tema Harry Potter: Il mistero della fenice, 22 febbraio 2019 , Fondazione Italiana Sommelier: ripartono i corsi, 28 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film