Attività per bambini e famiglie al Museo Doria, tra vulcani e Darwin - Museo di Storia Naturale G.Doria - Genova
07/02/2019
Domenica 10 febbraio 2019
Ore 11:15, 15:00
© Pixabay
Genova - Domenica 10 febbraio 2019, presso il Museo di Storia Naturale G. Doria di Genova, ADM - Associazione Didattica Museale propone due attività per il ciclo Domeniche al Museo, rivolte alle famiglie con bambini di Genova e dintorni. Gli eventi in programma:
- Si inizia alle ore 11:15 con Il mio vulcano, un laboratorio didattico dedicato ai bimbi più piccini dai 3 ai 5 anni d’età, per scoprire i minerali e provare a costruire insieme un vero vulcano in miniatura! L’attività, della durata di circa un’ora, ha un costo di 6 euro a bambino. La prenotazione è obbligatoria qui: goo.gl/forms. Visto che i posti del turno delle 11.15 sono esauriti, è stato inserito il turno delle 10.
- Alle ore 15 è la volta di Buon compleanno Mr. Darwin per bambini dai 6 ai 12 anni. Al Museo di Storia Naturale di Genova si celebra il Darwin day con un laboratorio speciale: seguendo la rotta percorsa dal famoso naturalista, i bambini potranno scoprire le bellezze naturali che ispirarono i suoi studi. Un divertente laboratorio per giovani esploratori e un’occasione unica per imparare e conoscere meglio un personaggio tanto importante. L’attività ha una durata di circa 1h e 30minuti e un costo di 6 euro a bambino. Prenotazione obbligatoria qui: goo.gl/forms.
Genova - Per ulteriori informazioni è possibile contattare ADM via mail: e-mail o al numero 334 805 3212.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 13:32.
Potrebbe interessarti anche: Storie in Origami, laboratori per bambini alla De Amicis, fino al 7 aprile 2019 , Tecniche di autorilassamento per i bambini con Luca Sfregola, 28 febbraio 2019 , Pentolaccia di Carnevale 2019 alla Lanterna, con tour in maschera, 3 marzo 2019 , Incontro con SpongeBob all'Acquario e laboratori, fino al 31 marzo 2019