The Strummers in concerto

Spin Off ai Luzzati

04/02/2019

Giovedì 2 maggio 2019

Ore 21:00

Genova - Giovedì 2 maggio 2019, per la rassegna di musica live emergente genovese Spin Off, alle ore 21, sono in concerto i The Strummers ai Giardini Luzzati di Genova (ingresso libero). Spin Off è una ramificazione del format di Love What U Love, nato per valorizzare gli artisti emergenti locali in una serata di musica live nel centro storico di Genova ai Giardini Luzzati. Lo scopo rimane da sempre quello di creare una rete di artisti e di proseguire la ricerca verso nuovi talenti. 

Genova - The Strummers si sono formati nel 2011. Nei primi anni di attività, hanno creato un repertorio di inediti che accostava una base alternative rock a influenze folk. L'esperienza dal vivo li ha visti coinvolti nelle situazioni più disparate: dall'animazione di feste di paese all'apertura ai Destrage, band di fama internazionale. Dopo la pubblicazione di un ep, la band conosce un momento di trasformazione: la formazione cambia, ma il progetto rimane. Con due voci, una chitarra, un basso, un violino e una batteria intraprendono la composizione di brani in italiano, arrangiati secondo un'ottica che tiene conto della radice dalle sonorità alt rock, ma che strizza l'occhio alle atmosfere e alle strutture del progressive rock anni '70.

Potrebbe interessarti anche: J-Ax e Articolo 31 in concerto al Porto Antico, 12 luglio 2019 , Elisa in concerto: Diari Aperti Tour, 14 maggio 2019 , Antonello Venditti in concerto, 18 maggio 2019 , Domenica In Musica - Stagione 2018 / 2019, fino al 12 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.