Fiera Primavera 2019 a Genova: 50esima edizione con oltre 400 espositori - Fiera di Genova - Genova

24/01/2019

Fino a domenica 7 aprile 2019

© primavera-online.it

TERMINATO

Genova - Da venerdì 29 marzo a domenica 7 aprile 2019, la Fiera Primavera a Genova celebra la sua 50° edizione, un traguardo invidiabile raggiunto attraversando nel tempo modelli di consumo, stili di vita e di comunicazione assai diversi con una forte capacità di cambiamento. Caratteristica immutabile dell'evento alla Fiera di Genova è l’offerta di prodotti di qualità e di occasioni uniche calati in un’atmosfera di divertimento e relax, Fiera Primavera è la prima grande occasione di shopping e di grandi acquisti nella bella stagione, aperta anche di sera, con i suoi 400 espositori.

Genova - Novità della cinquantesima edizione - la prima è datata 1970 - sono le attività sportive nelle grandi aree vista mare, una pista go kart (noleggio a pagamento) e una grande tendostruttura dedicata alla ristorazione, con specialità delle migliori cucine italiane. Presenti anche i Gelatieri Artigianali Genovesi.

Genova - In programma alla Fiera Primavera 2019 a Genova, fiera campionaria della casa, del regalo e del tempo libero, ci sono eventi collaterali e speciali, con espositori che vanno dall'arredamento all'impiantistica, dai complementi d'arredo al brocantage - ma anche ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, all'enogastronomia di qualità sia regionale che estera, all'abbigliamento, all'oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d'occasione (presenti sei concessionarie genovesi), ai camper e alle attrezzature, agli arredi e alle piante per giardini e terrazzi. Presenti food truck per degustare i prodotti in relax.

Per la 50esima edizione della Fiera Primavera a Genova viene anche allestita un'area dedicata all'artigianato di qualità e di eccellenza. Fiera Primavera per la sua 50esima edizione punta forte, quindi, sulle aziende del Marchio Artigiani in Liguria. Un anniversario così importante si annuncia ricco di sorprese e di presenze importanti, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori.

I visitatori della della Fiera Primavera 2019 possono cimentarsi su una pista di go-kart lunga 500 metri. Progettata e gestita da PGK Design di Milano, leader nella progettazione e nell’installazione di circuiti, è allestita al coperto, sotto la tensostruttura della Marina, per essere fruibile in qualsiasi condizione meteo. In tutta sicurezza - i karts sono dotati di cinture di sicurezza, rollbar e controllo della velocità - possono mettersi alla guida bambini, adulti e persone a mobilità ridotta mentre alcuni campioni danno spettacolo con kart professionali.

Ingresso gratuito. Questi gli orari Fiera Primavera 2019 a Genova: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23, domenica 7 aprile 11-21. Qui tutte le info sulla Fiera Primavera 2019 a Genova.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/04/2019 alle ore 14:23.

Approfondisci con: Fiera Primavera Genova 2019: date, orari, espositori e novità ,

Potrebbe interessarti anche: Fiera di Santa Zita 2019 alla Foce con 200 bancarelle, 28 aprile 2019 , Mostra primavera della Zanzara: borse, oggetti per la casa e abiti, dal 4 maggio al 5 maggio 2019 , Exponiamoci, mostra-scambio di collezionismo e modellismo a Rossiglione, 25 aprile 2019 , The Art of The Brick: a Genova la mostra con i mattoncini Lego, fino al 9 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.