Torna Cargo Market: stand di artigianato, musica ed eventi a Sant'Agostino - Chiesa di Sant'Agostino - Genova

24/01/2019

Sabato 2 marzo 2019

Ore 10:30

© Museidigenova.it

TERMINATO

Genova - Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna Cargo Market a Genova nella giornata di sabato 2 marzo 2019, dalle ore 10.30 e fino alle 22.30, con decine di stand di artigianato, musica e spettacoli itineranti a ingresso gratuito. L'evento, primo del 2019 e secondo in assoluto, ha luogo nella spettacolare cornice del complesso museale della Chiesa Sconsacrata di Sant'Agostino e del chiostro adiacente al museo, facendo parte della rassegna Teatri Mobili promossa dal Teatro della Tosse e dal CIV Sarzano - Sant'Agostino.

Genova - Un nuovo codice di lettura di spazi storici e rappresentativi della città di Genova. La creazione di un market, che dia spazio alle invenzioni e creazioni individuali e alle diverse forme di commercio e arte, fa riecheggiare l’antica ricchezza della Superba, capitale dello scambio e del commercio sino all'età moderna. Gli ideatori sono Alberto Ansaldo e Marco Bruschi, per i quali Cargo Market costituisce il primo tassello di un progetto ben preciso di rivalutazione del territorio attraverso eventi sociali, commerciali ed artistici.

Genova - L’allestimento di decine di stand che raccontano la creatività di artisti e artigiani, la ricerca di commercianti e le collezioni di hobbisti è accompagnato da un repertorio musicale calibrato a seconda dello spazio in cui si svolge il market e dello stile che l’evento assume. Cargo Market è un mezzo di scambio e un luogo d’incontro, senza fissa dimora, che racconta storie vissute e sogna quelle ancora da vivere. Per maggiori info e per partecipare come espositori visitare il sito Cargo Market Genova; o scrivere a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2019 alle ore 18:22.

Potrebbe interessarti anche: Salone Nautico 2019 a Genova, la 59esima edizione, fino al 24 settembre 2019 , Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Aperitivi in battello, fino al 28 settembre 2019 , Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.