Torna Cargo Market: stand di artigianato, musica ed eventi a Sant'Agostino - Genova

Torna Cargo Market: stand di artigianato, musica ed eventi a Sant'Agostino - Chiesa di Sant'Agostino - Genova

24/01/2019

Sabato 2 marzo 2019

Ore 10:30

© Museidigenova.it

TERMINATO

Genova - Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna Cargo Market a Genova nella giornata di sabato 2 marzo 2019, dalle ore 10.30 e fino alle 22.30, con decine di stand di artigianato, musica e spettacoli itineranti a ingresso gratuito. L'evento, primo del 2019 e secondo in assoluto, ha luogo nella spettacolare cornice del complesso museale della Chiesa Sconsacrata di Sant'Agostino e del chiostro adiacente al museo, facendo parte della rassegna Teatri Mobili promossa dal Teatro della Tosse e dal CIV Sarzano - Sant'Agostino.

Genova - Un nuovo codice di lettura di spazi storici e rappresentativi della città di Genova. La creazione di un market, che dia spazio alle invenzioni e creazioni individuali e alle diverse forme di commercio e arte, fa riecheggiare l’antica ricchezza della Superba, capitale dello scambio e del commercio sino all'età moderna. Gli ideatori sono Alberto Ansaldo e Marco Bruschi, per i quali Cargo Market costituisce il primo tassello di un progetto ben preciso di rivalutazione del territorio attraverso eventi sociali, commerciali ed artistici.

Genova - L’allestimento di decine di stand che raccontano la creatività di artisti e artigiani, la ricerca di commercianti e le collezioni di hobbisti è accompagnato da un repertorio musicale calibrato a seconda dello spazio in cui si svolge il market e dello stile che l’evento assume. Cargo Market è un mezzo di scambio e un luogo d’incontro, senza fissa dimora, che racconta storie vissute e sogna quelle ancora da vivere. Per maggiori info e per partecipare come espositori visitare il sito Cargo Market Genova; o scrivere a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 10:30.

Potrebbe interessarti anche: Fiera Primavera di Genova 2020: date e orari per fare shopping, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Mercato Europeo 2020 in piazza della Vittoria: street food, artigianato e shopping, dal 16 aprile al 19 aprile 2020 , Cargo Market: stand di artigianato, musica e arte nel centro storico, dal 7 marzo al 8 marzo 2020 , GenovAntiquaria, nel weekend torna il mercatino dell'antiquariato, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.