Festival dell'Oriente 2019 a Genova tra stand, spettacoli e gastronomia

16/01/2019

Da venerdì 8 marzo a domenica 10 marzo 2019

Ore 10:30

© Pixabay

Genova - Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un continente sconfinato. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2019, il Festival dell’Oriente 2019 arriva alla Fiera di Genova, con il seguente orario 10.30-22.30. In programma, durante questo weekend lungo, mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici che si ripetono tutti i giorni, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali, che si alternano nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo e avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Genova - Si possono sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Ci si può lasciar trasportare nella magia dell'Oriente e dei suoi paesi: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet e altri ancora.

Genova - Al Festival dell'Oriente 2019 a Genova, protagonista anhe la gastronomia. Alle tradizionali proposte Giapponesi, Cinesi, Indiane, Thailandesi e vegetariane, si aggiungono infatti nuovi ristoranti provenienti da altri paesi: Sri Lanka, Indonesia, Tibet. In questa edizione del Festival dell’Oriente la gastronomia è una degli aspetti più apprezzati, con numerosi ristoranti etnici e decine di stand gastronomici particolari, con numerose proposte irresistibili da degustare comodamente seduti in ambienti raffinati ed esotici.

Costo del biglietto del Festival dell'Oriente 2019 alla Fiera di Genova: 13 euro intero (riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni); ridotto 8 euro (riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni compiuti e agli accompagnatori dei disabili; omaggio per i bambini sotto ai 5 anni e i portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl. I biglietti si acquistano alle casse situate presso le biglietterie, alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito. Ingresso con i cani consentito con guinzaglio. Info e dettagli sul sito del Festival dell'Oriente.

Per partecipare come espositore al Festival dell'Oriente 2019 a Genova e per ogni eventuale informazione contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: Angela Bertelloni 339 3766746; Ufficio 0585 861311, oppure via e-mail.

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 13 marzo 2019 , Cirulla mon amour ai Luzzati: un torneo alla settimana, fino al 29 aprile 2019 , Presepe artistico meccanico di Crevari: date 2018 e orari, fino al 28 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.