Zena Singers Band: Genova e la Canzone d'Autore

Zena Singers Band: Genova e la Canzone d'Autore - Teatro Rina e Gilberto Govi - Genova

08/01/2019

Sabato 19 gennaio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 19 gennaio 2019, alle ore 21, presso il Teatro Govi di Genova (via Pastorino 23), gli Zena Singers presentano Genova e la canzone d'autore, opera musicale e teatrale sulle canzoni dei cantautori della scuola genovese. Zéna Singers è una storica band di Genova composta da musicisti diplomati. Nel concerto live proposto, gli artisti hanno inserito dei capolavori immortali della canzone scritti da  cantautori che hanno fatto parte della scuola genovese. La band riesce ad utilizzare la musica scritta dai cantautori della scuola genovese per incanalare tutte le loro emozioni e trasmetterle al pubblico, miscelando voci e suoni carichi di colori e sfumature diverse in grado di catturare l’attenzione dello spettatore.

Genova - Nel concerto viene riproposto quel genere espressivo definito Teatro/Canzone. La sua struttura è costituita da un’alternanza di canzoni, scritte dai cantautori della scuola genovese e recitazione di parti inedite, facendo vivere nell’immaginario dello spettatore, situazioni, personaggi e storie proprio come se accadessero “qui ed ora” conferendo al Teatro Canzone un carattere di assoluta originalità. Per info: 010 7404707.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 10:03.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Tom Walker in concerto a Genova, 13 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.