Winter Critical Beer 2019 a Sestri Levante: birre artigianali, stand e musica - Genova

Winter Critical Beer 2019 a Sestri Levante: birre artigianali, stand e musica - Ex Convento dell'Annunziata - Sestri Levante (Genova)

07/01/2019

Fino a domenica 13 gennaio 2019

Ore 17:00, 12:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Sestri Levante (Genova) - Tre giorni di birra artigianale, cibo di qualità e musica a Sestri Levante con il Winter Critical Beer 2019, in programma da venerdì 11 gennaio a domenica 13 gennaio 2019. Dopo le edizioni estive del Leivi Critical Beer, si aggiunge questo evento dedicato agli amanti della birra di qualità prodotta artigianalmente, con stand gastronomici e musica. La location dell'evento è l'ex Convento dell'Annunziata in via Portobello, e ha i seguenti orari: venerdì 11 e sabato 12 gennaio dalle ore 17 alle ore 24; domenica 13 gennaio dalle ore 12 alle 20. Sono presenti i seguenti birrifici:

  • Taverna del Vara, Torza (SP) Az.Agricola i Paloffi - La Taverna del Vara
  • Piccolo birrificio Clandestino, Livorno Piccolo Birrificio Clandestino
  • Nadir, Sanremo Birrificio Nadir
  • Altavia, Badani (SV) Birrificio dell'Altavia - Azienda Agricola
  • Chianti brew fighters, Radda in Chianti (SI) Chianti Brew Fighters
  • Bruton, San Cassiano di Moriano (LU) Birra Brùton
  • Buttiga, Piacenza Birrificio Artigianale La Buttiga
  • Sagrin, Calamandrana (AT) Birrificio Sagrin
  • La Spezia Brewing &Co. (SP) La Spezia Brewing Co.

Sestri Levante (Genova) - Presenti anche stand gastronomici: L'Articiocca Sestri Levante; Cian La Bucolika; A Rumènta; Lanciua-Sestri Levante; La Porchetta Bio dell'antica Fornace. Ad accompagnare musicalmente le degustazioni ci sono:

  • Venerdì 11 gennaio ore 21.30: Black Soul Soul/Blues da Genova
  • Sabato 12 gennaio ore 21.30: Rumba Pesa da Parma che accompagnano i balli del corso di swing di The Zenaswingers - Swing in Genova.
  • Domenica 13 gennaio ore 12: Selezione musicale pomeridiana per palati fini.

Sestri Levante (Genova) - In occasione del Winter Critical Beer si organizza un contest per homebrewer. I primi 15 iscritti che invieranno la loro proposta a questa e-mail dal 29 dicembre al 10 gennaio hanno la possibilità di partecipare. Non sono previsti vincoli di stile rispetto alle birre presentate. Si devono consegnare almeno 3 bottiglie da 0.33 cl o quantitativo equivalente. Ogni birra deve riportare nome e cognome del birraio, indicazione dello stile, gradazione e note. Ogni candidato può presentare un'unica birra. La giuria è composta dai birrai presenti ed esperti del settore. L'evento è organizzato dal Virgola Circolo Arci e da un gruppo di amici appassionati di birra del Riviera Critical Beer.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2020 alle ore 11:32.

Potrebbe interessarti anche: In fondo al mare: cene emozionali all'Acquario tra delfini e note musicali, fino al 5 dicembre 2020 , Degustazioni gratuite da Eataly Genova: formaggi, marmellate e vini, dal 24 ottobre al 25 ottobre 2020 , Marron Glacé Day a Genova: degustazione gratuita della prelibatezza autunnale, dal 23 ottobre al 24 ottobre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.