Libro bianco del turismo esperienziale e food&crafts, libro di Umberto Curti - Genova

Libro bianco del turismo esperienziale e food&crafts, libro di Umberto Curti - Palazzo Tursi - Genova

12/12/2018

Venerdì 14 dicembre 2018

Ore 10:45

© Pixnio

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 10.45, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova, sede comunale storica del capoluogo ligure, si presenta l’ultima fatica di Umberto Curti: Libro bianco del turismo esperienziale e food&crafts. Prospettiva (in Liguria) per territori, cultura, imprese (edito da Marco Sabatelli) una casa ormai votata anche alla comunicazione dell’agroalimentare ligure.

Genova - Umberto Curti viene da una pluridecennale esperienza nel campo della cultura agroalimentare, da vero depositario di saperi e di culture. Nel volume si individua la linea portante legata al fenomeno del turismo esperienziale che potrebbe essere una prospettiva di notevole livello per un turismo ligure di qualità. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2021 alle ore 22:22.

Potrebbe interessarti anche: Marina Di Guardo presenta Nella buona e nella cattiva sorte, 25 settembre 2021 , Ponte Morandi da tragedia a modello per Paese, presentazione di due libri, 24 settembre 2021 , Incontro con Melania G. Mazzucco a Palazzo Ducale: Storia e biografia, 24 settembre 2021 , Cornigliano rinasce: installazione segnaletica turistica relativa alle sue Ville, presentazione, 23 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.