Gizmark di Natale 2018: elettronica, droni ed esibizioni - Fiera di Genova - Genova

11/12/2018

Fino a domenica 16 dicembre 2018

Ore 09:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018, alla Fiera di Genova dalle 9, si rinnova l'appuntamento con il Gizmark di Natale 2018. Un appuntamento prima delle feste, per gli appassionati di informatica e nuove tecnologie, ma anche un punto di riferimento per il mondo dei radioamatori. Una mostra mercato dedicata all’hi-tech, ideale per chi cerca oltre a tablet, pc, notebook, stampanti, scanner, software e videogame, gps e sistemi di sicurezza, anche attrezzature e componentistica radioamatoriale. Per i collezionisti radio d’epoca ci sono registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, classici in bachelite.

Genova - Al Padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova, per il secondo anno, c'è anche la Genova Smart Mobility, kermesse dedicata alla mobilità sostenibile. E allora spazio ad auto e moto elettriche, agili scooter, colonnine di ricarica e tante tante bici, con o senza pedalata assistita ma rivolte a ogni tipo di pubblico, dal più tecnicamente esigente al più ecologicamente impegnato. Viene riproposta, in questa edizione di Natale 2018, una serie di eventi dedicati al mondo dei droni. E poi è allestito un mini circuito dove il pubblico, dopo il battesimo dell'aria, può sperimentare l'adrenalina del volo FPV, mentre i più piccini possono sfidarsi, come in un videogame, nel drone combat. Il pluripremiato Mirko Cesena si esibisce, in entrambe le giornate, con diversi show. Presente anche Vittorio Brumotti, che si esibisce durante l'evento. Orari: sabato dalle ore 9 alle ore 18.30; domenica dalle ore 9 alle  ore 18. Biglietti on line.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/07/2019 alle ore 12:25.

Approfondisci con: Al Gizmark 2018 in arrivo un pieno di novità con l'esibizione di Vittorio Brumotti ,

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Castello D'Albertis, aperture serali per l'estate 2019: aperitivi e visite guidate, fino al 12 settembre 2019 , Festival della Scienza 2019: il tema è Elementi, dal 24 ottobre al 4 novembre 2019 , Eclissi di luna al Castello D'albertis: osservazioni e filmati sull'allunaggio, 16 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.