Mercatino di San Nicola 2018: bancarelle e solidarietà - Genova

Mercatino di San Nicola 2018: bancarelle e solidarietà - Piazza Sarzano - Genova

31/10/2018

Fino a domenica 23 dicembre 2018

© mercatinodisannicola.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Torna, anche per le feste di Natale 2018, il Mercatino di San Nicola a Genova. L'appuntamento con la XXX edizione del Mercatino di San Nicola prende vita, come per la passata edizione, in piazza Sarzano, dal 6 al 23 dicembre 2018. Per oltre due settimane, torna l'evento che unisce espositori, idee regalo, tradizione e solidarietà. Questo il messaggio dei Volontari del Mercatino di San Nicola per l'edizione 2018:

Genova - «Per la nostra città, per tutti noi che amiamo la nostra Genova, è stato un anno davvero unico, particolare… duro, che hasegnato indelebilmente la vita di ogni genovese. Il crollo del Ponte Morandi lo scorso 14 agosto 2018 ha rallentato, inevitabilmente, il “battito” di ogni attività, di ogni evento, per concentrate tutte le energie verso un unico obiettivo: tornare alla normalità prima possibile. Ed è inevitabile anche che anche la nostra “macchina organizzativa” abbia subito un forte ritardo. Certo. Ma il Mercatino di San Nicola non ha perso la voglia, e la speranza, di portare nuovamente tra le strade e i “caruggi” un po’ di quell’aria solidale che ormai da trent’anni pervade Genova». Per chi avesse interesse a partecipare al Mercatino di San Nicola 2018 a Genova come espositore, ecco il link per scaricare la domanda di partecipazione. Per ulteriori info e aggiornamenti consultare il sito del Mercatino di San Nicola.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 16:20.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.