Storione al Teatro Bloser, tutti possono raccontare una storia - Teatro Bloser - Genova

26/10/2018

Giovedì 15 novembre 2018

Ore 21:00

© shutterstock

TERMINATO

Genova - Torna Storione (ingresso libero per il pubblico), format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà. Appuntamento al Teatro Bloser nella serata di giovedì 15 novembre 2018, dalle ore 21.

Genova - Sul palco sarà disponibile un microfono che permetterà a chiunque di diventare cantore nel raccontare una storia: storie vere o inventate, ma sempre storie, quelle storie che da sempre ci hanno tenuti uniti intorno al fuoco. Storie da ascoltare, ma anche storie da raccontare. Cinque minuti a disposizione utilizzando qualsiasi forma espressiva: non mancheranno risate, emozioni, curiosità e il coinvolgimento del pubblico.

Genova - Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno i divertenti presentatori e mattatori di una serata che vi condurrà fin dentro al magico mondo dello storytelling sempre pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza. Per partecipare a Storione scrivete a: postastorione@gmail.com.

L’ingresso è libero e durante lo spettacolo sarà possibile prendere un aperitivo o mangiare un hamburger.

Info: 335 6899169

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 14:44.

Potrebbe interessarti anche: Flashdance il Musical, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Mamma mia!, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 6 febbraio al 10 febbraio 2019 , La Bella Addormentata - Balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film