Rimandato il Repessin a Prè, mercatino dell'usato e del riuso - Prè - Genova

20/10/2018

Sabato 10 novembre 2018

Ore 11:00

© Pixabay

RIMANDATO

Genova - Attenzione: a causa del maltempo il Repessin a Prè è rimandato al 15 dicembre

Genova - Torna il Repessin a Prè, il mercatino del quartiere per dar nuova vita agli oggetti rimasti in soffitte e cantine organizzato da Associazione Culturale Matrioske, in collaborazione con il Civ Vivere Santa Brigida. Appuntamento sabato 10 novembre 2018, dalle ore 11. Torna il Mercato di Prèbello per dar nuova vita agli oggetti rimasti in soffitte e cantine. Via Prè si veste vintage e non solo, ospitando la quarta edizione del mercatino dell'usato, del riuso e del collezionismo amatoriale: tutti i partecianti possono vendere oggetti vari (bijoux, abiti, libri, giochi, mobili ed altro) purchè funzionanti, puliti e non danneggiati. Il percorso di Prèbello ha inizio da piazza Santa Fede, copre tutta via Prè, fino ai Truogoli di Santa Brigida e piazza della Commenda.

Genova - Il Repessin a Prè 2018 ha una novità. Si consolida la collaborazione con Electropark Festival 2018. In piazza dei Truogoli è allestita una zona dedicata solo a libri e musica, e a partire dalle 18.30 live performance (ingresso libero). Inoltre, dalle 14 alle 18, c'è il workshop di progettazione partecipata, al 1° piano della Commenda di Prè (richiesta prenotazione a e-mail). Altra novità: dalle 16.30 in collaborazione con il Gruppo Yoga Solidale Genova, pratica yoga presso la Staffetta Associazione in piazza delle Marinelle, con offerta libera a sostegno delle attività a Prè.

Chi è interessato alla vendita e a partecipare al Repessin a Prè può prenotare il proprio banchetto lasciando un contributo di 5 euro presso le seguenti attività:

  • Abbey Hostel, The Hostel, Ostelli in Genova Centro, vico Santa Fede 8/10.
  • Boni Sport, piazza dei Truogoli di Santa Brigida.
  • Tramontana Vini, C/O Mercato dello statuto.
  • Mescite Genova, via Sant'Agnese 25 r.
  • Acchiappasogni, via di Prè 102/104r (dalle 11 alle 18)

Chi è interessato alla vendita esclusiva di libri e dischi è pregato di segnalarlo all'iscrizione, e viene posizionato in piazza Truogoli di Santa Brigida a Prè. Tutti gli espositori si devono dotare di un banchetto 2x2 e di un eventuale copertura in caso di brutto tempo, la manifestazione ha comunque luogo. Per informazioni: e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/05/2019 alle ore 21:47.

Potrebbe interessarti anche: CIVediamo a Cornigliano: bancarelle, food market, musica e ville aperte, 2 giugno 2019 , Scoffera in Fiera 2019: prodotti tipici, bancarelle e animali, 26 maggio 2019 , Craft & Motors a Carignano, l'Expo di artigianato e motori, 25 maggio 2019 , The Art of The Brick: a Genova la mostra con i mattoncini Lego, fino al 9 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.