
Contenuto in collaborazione con Gruppo Ge
Genova - Ecco due date da segnare in agenda: sabato 16 e domenica 17 settembre 2023. Presso il concessionario Gecar DS di Genova stanno per arrivare due giorni di pura tensione: scoprirai le emozioni di provare la guida della nuova gamma E-TENSE 100% elettrica e Plug-in Hybrid del marchio automobilistico italo-francese, con il supporto esperto di un driver di Quattroruote.
Come ben saprai, ma meglio ricordarlo, con la tecnologia Plug-in hybrid hai tutti i benefici della guida 100% elettrica e puoi affrontare i tragitti più lunghi in completa serenità, grazie all'unione della motorizzazione elettrica, perfetta per la città, con un motore benzina, per le grandi distanze.
Questa sarà l'occasione per conoscere e provare dal vivo l'elettrico e l’ibrido secondo DS: la tecnologia E-TENSE.
Passa alla modalità a zero emissioni e goditi una nuova esperienza di guida a bordo delle auto elettriche DS e ibride plug-in. La tecnologia E-TENSE è infatti disponibile su ciascuno dei nuovi modelli di DS Automobiles: completamente elettrica su DS 3 o ibrida plug-in su DS 4, DS 7 e DS 9. Al fine di anticipare i profondi cambiamenti nell'industria automobilistica, il marchio adotta una strategia offensiva e mira a diventare completamente elettrico entro il 2024.
Prenota il tuo test drive presso il concessionario DS Gecar-Gruppo GE in via Lungo Bisagno Dalmazia, 69D e preparati a sperimentare l'elettrico di ultima generazione che contraddistingue la nuova gamma DS.
Per info, contattare il numero 010 8377253 o visitare la pagina ufficiale dell'iniziativa DS E-LECTRIFYING EXPERIENCE per prenotare il tuo test drive.
GruppoGe è la concessionaria presente a Genova da oltre cinquant'anni e punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due sia a quattro ruote. Con 11 brand (Toyota, Lexus, Suzuki, Mazda, Hyundai, Kia, Peugeot, Opel, Citroen, DS, BMW Motorrad) 7 sedi e 15 showroom il Gruppo Ge - Gecar GT Motor vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.
Fotogallery
