Il 9 e 10 giugno arrivano i TechDays al concessionario Gecar Peugeot di Genova, in collaborazione con Quattroruote

Contenuto in collaborazione con Gruppo Ge

Genova, 05/06/2023.

Due date da segnare in agenda: 9 e 10 giugno. Presso il concessionario Gecar Peugeot di Genova sono due giorni dedicati alla tecnologia e all’innovazione su quattro ruote. Scopri le emozioni di guidare uno dei nuovi modelli della casa francese, con il supporto esperto di un driver di Quattroruote.

Un esempio, scopri l'innovativo i-Cockpit® ha tutto il necessario per garantire un comfort di guida ottimale: un ambiente di guida unico che ti offre un'esperienza coinvolgente, con display personalizzabili e una posizione di guida ergonomica.

Sperimenta Peugeot i-Connect Advanced: offre poi un'esperienza di infotainment all'avanguardia grazie alla 3D Connected Navigation, che ti consente di connetterti in modo intelligente al tuo mondo digitale mentre sei alla guida.

Esplora il sistema di assistenza alla guida ADAS, che garantisce una sicurezza superiore grazie a funzioni avanzate come il freno di emergenza automatico e l'avviso di superamento di corsia. Non perdere l'opportunità di scoprire anche la tecnologia elettrificata, che offre prestazioni eccezionali ed emissioni zero, per una guida sostenibile e responsabile.

Prenota il tuo test drive presso il concessionario Peugeot Gecar-GruppoGE in via Lungo Bisagno Dalmazia, 33 e preparati a sperimentare la tecnologia di ultima generazione che contraddistingue la gamma Peugeot.

Per info, contattare il numero 010 8377178 o visitare la pagina ufficiale dell'iniziativa TechDays e prenotare il test drive: scegli uno dei modelli tra quelli della nuova gamma Peugeot e provalo su strada, per un'esperienza di guida unica, con gli esperti Quattroruote.

{10079-102798}

GruppoGe è la concessionaria presente a Genova da oltre cinquant'anni e punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due sia a quattro ruote. Con 11 brand (Toyota, Lexus, Suzuki, Mazda, Hyundai, Kia, Peugeot, Opel, Citroen, DS, BMW Motorrad) 7 sedi e 15 showroom il Gruppo Ge - Gecar GT Motor vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter