Genova, escursioni gratis in risciò nel centro storico. Date e come prenotare

Facebook.com/risciogenova

Genova, 04/04/2023.

Escursioni gratuite in risciò nel centro storico di Genova con date dal 5 al 29 aprile 2023. Sono promosse dalla Camera di Commercio e dedicate a famiglie, over 65 e ragazzi tra i 18 e i 29 anni (oltre a giornalisti, blogger e tour operator). L'iniziativa rientra nel Progetto Interreg Ita-Fra Marittimo "R-Itinera", di cui la Camera di Commercio è partner, che ha l'obiettivo di promuovere Itinerari Turistici Sostenibili. Le escursioni sono finanziate con fondi PC IFM 2014-2020.

Al termine di ogni escursione è prevista una lezione di pesto genovese. I posti sono limitati e si esauriscono in fretta. Per partecipare occorre compilare il modulo - che si trova sul sito della Camera di Commercio di Genova - e inviare un documento d’identità valido.

Le date disponibili sono 5, 15, 26 e 29 aprile dalle ore 10 alle 13. Partner del Progetto R-Itinera: Camera di Commercio di Genova. Soggetto incaricato dell'organizzazione delle escursioni: Volver Tour Operator. Soggetto erogatore delle escursioni "Genova - Tour in Risciò": Treecycle Genova srl. Per prenotazioni: e-mail Volver Viaggi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter