Torna l'idrovolante a Santa Margherita Ligure, si vola sul Golfo del Tigullio. Date e orari

Facebook.com/ComuneSML

Genova, 30/03/2023.

Dopo il successo dello scorso anno, dal primo weekend di aprile 2023, torna l'idrovolante a Santa Margherita Ligure. Confermata la spiaggia di Ghiaia (lato levante) come base operativa e da cui, tra le ore 10 e le 19, decolla l'idrovolante tutti i sabato e domenica di aprile, il lunedì di Pasquetta e il 25 aprile (condizioni meteo permettendo).

Per prenotare il volo occorre rivolgersi all'Associazione Voli di Mare via Whatsapp al numero 340 8572002, oppure direttamente in loco. L'Associazione, in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure, propone voli dimostrativi sul golfo del Tigullio per la valorizzazione e la promozione delle attività aeree.

«Santa Margherita Ligure si prepara a un aprile super - commenta il Sindaco Paolo Donadoni - I ponti pasquali, quelli del 25 aprile e del 1 maggio 2023, la manifestazione dell'Erba Persa che si trasforma in un evento coinvolgente per tutta la città, la ruota panoramica e l'idrovolante. E sullo sfondo una città che regala bellezze paesaggistiche e che mette a disposizione servizi di qualità per residenti e ospiti. Ringrazio l'Associazione Voli di Mare per aver confermato l'idrovolante che tanto è piaciuto l'anno scorso».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter