Pasqua 2023 a Genova, cosa fare: le proposte dell'Hotel Bristol Palace

Pasqua 2023 a Genova, cosa fare: le proposte dell'Hotel Bristol Palace

Food Genova Mercoledì 22 marzo 2023

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Contenuto in collaborazione con Hotel Bristol Palace.

Genova - Avete già pensato a dove trascorrere qualche giorno di relax nelle vacanze di Pasqua? A Genova! Una città tutta da scoprire anche per gli stessi genovesi che vogliono vivere da turisti nella propria città. Con il centro storico più grande d'Europa e i panorami mozzafiato affacciati sul mare sono tantissimi i luoghi da scoprire e le attività da fare. E dove alloggiare?

Per andare alla scoperta di Genova e delle sue meraviglie, perché non scegliere un hotel nel cuore pulsante della città? L’Hotel Bristol Palace con il suo Ristorante Giotto con ampia terrazza esterna, regala per Pasqua l’opportunità di vivere una vera e propria piccola vacanza, con menù ricercati pensati per festeggiare al meglio le feste Pasquali e l’inizio della primavera.

La struttura dispone di vari pacchetti per il soggiorno a seconda della lunghezza del pernottamento e con possibilità di aggiunta del pranzo di Pasqua.

  • Il Pacchetto Silver una notte include: il pernottamento per una notte, un pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, una ricca prima colazione a buffet, connessione internet wi-fi gratuita e possibilità di late check-out fino alle ore 14:00.

  • Il Pacchetto Gold due notti include: il pernottamento per due notti, un pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, prima colazione a buffet, connessione internet wi-fi gratuita, possibilità di late check-out fino alle ore 15:00.

  • Il Pacchetto Platinum tre notti include: il pernottamento per tre notti, pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, prima colazione a buffet, connessione internet wi-fi gratuita, possibilità di late check-out fino alle ore 16:00.

L’offerta è valida per un numero limitato di camere e su richiesta di disponibilità.

I bambini da 0 a 3 anni sono ospiti gratuiti, i bambini da 4 a 14 anni sono soggetti ad un supplemento forfettario che cambia a seconda del pacchetto scelto.

È possibile aggiungere il pranzo di Pasqua servito nelle sale ristorante dell’Hotel Bristol Palace e del Ristorante Giotto con Terrazza Esterna con il seguente menù:

  • Flute’ di benvenuto con Prosecco di Valdobbiadene D.o.c.g ed amuse bouche dello chef

  • Uovo di Paolo Parisi poché, tartufo nero, punte di asparagi croccanti su morbido di ceci

  • Risotto carnaroli Riserva San Massimo con carciofi spinosi di Albenga, ricotta affumicata, topinambur e granella di nocciole

  • Ravioli di magro con ragu’ bianco di Cabannina e fondutina leggera di noci

  • Petto di faraona in crepinette, mela Fuji e patate quarantine al rosmarino

  • Sacripantina con gelato alla vaniglia, salsa lemon curd, pinoli e basilico

  • Caffe’ con friandises

  • Vini e Spumanti Selezione Duetorrihotels

Il menù del pranzo di Pasqua viene proposto a 69 euro per persona, vini e bevande incluse. Possibilità di menù speciale dedicato ai bambini 4 – 12 anni a 45 euro. I bambini dagli 0 ai 3 anni sono ospiti gratuiti.

Per info e prenotazioni: Hotel Bristol Palace 010 592541, via mail o visita la pagina Facebooko le altre pagine social ufficiali.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"