L'aperitivo di Mentelocale Bistrot nei palazzi storici di Genova: appuntamento al Ducale e al Rosso

L'aperitivo di Mentelocale Bistrot nei palazzi storici di Genova: appuntamento al Ducale e al Rosso

Food Genova Martedì 14 febbraio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - L'aperitivo a Genova si arricchisce di un nuovo appuntamento a Mentelocale Bistrot, dopo il ritorno della formula buffet a Palazzo Ducale. Si aggiunge, infatti, alla lista il locale di Palazzo Rosso, nella centralissima via Garibaldi.

Da giovedì 16 febbraio 2023, gli ambienti di uno dei Palazzi dei Rolli più amati di Genova, tornano ad essere la location per il momento di relax che conclude la giornata. Il menù del buffet comprende pizze, focacce al formaggio, snack, stuzzichini, fritti, ma anche specialità più light, come piatti a base di riso, farro e cous cous con verdure. Non è un vero aperitivo senza i cocktail, preparati dai bartender di Mentelocale Bistrot a Palazzo Rosso, che spaziano dalle ricette classiche come Spritz e Negroni, alle rivisitazioni e alle creazioni originali.

Mentelocale Bistrot propone l'aperitivo a buffet a Palazzo Rosso, dal giovedì al sabato dalle 17:30 fino alle 20.30. Anche il locale di Palazzo Ducale prosegue con lo stesso appuntamento, disponibile dal martedì alla domenica dalle 18 alle 21.30.

Ecco i prezzi, validi per l'aperitivo con buffet sia a Palazzo Rosso che a Palazzo Ducale:

  • 12 euro con cocktail
  • 11 euro con vino o birra
  • 10 euro con bibita analcolica

Per informazioni e prenotazioni:

  • 010 5959648 (Palazzo Ducale, in piazza Matteotti 5 a Genova);
  • 010 869 7047 (Palazzo Rosso, in via Garibaldi 8 a Genova).

È possibile rimanere aggiornati su tutte le attività di Mentelocale Bistrot, seguendo le pagine social ufficiali:

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"