Maia Group: servizi per eventi e spettacoli a Genova e non solo

Maia Group: servizi per eventi e spettacoli a Genova e non solo

Musica Genova Lunedì 23 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery
© www.facebook.com/maiagroup.it

Contenuto in collaborazione con Maia Group

Genova - Organizzare un evento è un complesso insieme di operazioni, un concerto dove tutti i musicisti devono essere in sincrono. A Genova c'è una realtà che da oltre due decenni si muove con agilità e dinamicità in questo mondo.

Maia è una società con sede a Genova, che dal 2000 si occupa infatti di servizi per eventi e per lo spettacolo. Dall'organizzazione di eventi, passando per la fornitura e l'installazione di attrezzature per lo spettacolo, il supporto tecnico, il service audio, video, luci e streaming, la comunicazione, la promozione e il presidio tecnico delle attrezzature per Enti Pubblici e Aziende.

All'interno di Maia è presente uno staff formato da personale esperto, interno ed esterno, oltre che attrezzature di alto contenuto tecnologico. Oltre all'organizzazione di eventi, spettacoli e concerti, nell'orbita di questa azienda made in Genova anche tutto ciò che riguarda le produzioni audio o video, le dirette streaming, la grafica e tutti i servizi professionali relativi a fiere, rassegne e festival.

Dal 2013 Maia, guidata dal founder e Ceo Verdiano Vera,  riveste un ruolo importante nono solo a Genova ma anche in tutta Italia, dando un forte contributo alla filiera produttiva della musica attraverso la realizzazione del FIM® - Fiera Internazionale della Musica (Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale), evento sostenuto dalla Regione Lombardia - Assessorato allo Sviluppo Economico.

Maia supporta le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese nella gestione integrata e nell'organizzazione di eventi culturali, concerti e spettacoli, nella realizzazione di progetti creativi, nella promozione della cultura e nelle attività istituzionali di comunicazione.

Studio di Registrazione Audio e di Produzione Televisiva, l'azienda agevola l’inclusione sociale e l’occupazione per mezzo di corsi di formazione professionale nell’ambito delle nuove tecnologie dell’arte e attraverso la produzione di concorsi a sostegno della creatività.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"