Maia Group: servizi per eventi e spettacoli a Genova e non solo

www.facebook.com/maiagroup.it

Contenuto in collaborazione con Maia Group

Genova, 23/01/2023.

Organizzare un evento è un complesso insieme di operazioni, un concerto dove tutti i musicisti devono essere in sincrono. A Genova c'è una realtà che da oltre due decenni si muove con agilità e dinamicità in questo mondo.

Maia è una società con sede a Genova, che dal 2000 si occupa infatti di servizi per eventi e per lo spettacolo. Dall'organizzazione di eventi, passando per la fornitura e l'installazione di attrezzature per lo spettacolo, il supporto tecnico, il service audio, video, luci e streaming, la comunicazione, la promozione e il presidio tecnico delle attrezzature per Enti Pubblici e Aziende.

All'interno di Maia è presente uno staff formato da personale esperto, interno ed esterno, oltre che attrezzature di alto contenuto tecnologico. Oltre all'organizzazione di eventi, spettacoli e concerti, nell'orbita di questa azienda made in Genova anche tutto ciò che riguarda le produzioni audio o video, le dirette streaming, la grafica e tutti i servizi professionali relativi a fiere, rassegne e festival.

Dal 2013 Maia, guidata dal founder e Ceo Verdiano Vera,  riveste un ruolo importante nono solo a Genova ma anche in tutta Italia, dando un forte contributo alla filiera produttiva della musica attraverso la realizzazione del FIM® - Fiera Internazionale della Musica (Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale), evento sostenuto dalla Regione Lombardia - Assessorato allo Sviluppo Economico.

Maia supporta le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese nella gestione integrata e nell'organizzazione di eventi culturali, concerti e spettacoli, nella realizzazione di progetti creativi, nella promozione della cultura e nelle attività istituzionali di comunicazione.

Studio di Registrazione Audio e di Produzione Televisiva, l'azienda agevola l’inclusione sociale e l’occupazione per mezzo di corsi di formazione professionale nell’ambito delle nuove tecnologie dell’arte e attraverso la produzione di concorsi a sostegno della creatività.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter